Di
Grillo non parlo perchè è politicamente e socialmente "percicoloso" dà
la" carica "a soggetti del popolo e quelli partono senza sapere se la
cosa è vera o falsa...i e vi assicuro che prenderà un sacco di voti. Vorrei ricordarvi solo DUE delle sue battaglie "bufala" , quella dell'uovo che si cuoceva tra i due telefonini e la piu' grave ...quella sul "metodo DI BELLA" sul Cancro, ne avrei anceh un altra dove ho certe certezze perchè conosco bene la vicenda giudiziaria, ma non la scrivo nemmeno. Peccato però perchè è un bel movimento ispirato da sani principi popolari. Invece collegandomi a quanto già scritto su facebook e partendo
dal presupposto che sono schifato dalla nostra politica e che non sono
PRO BERLUSCONI ho degli appunti da fare al nostro “sistema” e mi viene
davvero facile prendere come esempio il piu’ bersagliato dalla
magistratura , al di là del fatto che egli possa essere colpevole o
innocente.
Partiamo da un parallelismo semplice: in italia a differenza della Germania (che ha un sistema penale molto piu' garantista del nostro ma piu' preciso anche nella CERTEZZA DELLA PENA) Il nome di un uomo può uscire sui giornali solo dopo che viene condannato o quando viene arrestato....su "notizia di reato " no !!!
Cosa vuol dire questo ? Porto un esempio eclatante...”L'indifendibile Berlusconi” il quale palesemente si trova davvero contro un complotto politico in cui la MAGISTRATURA ha fatto e sta facendo la sua parte politica. Grazie agli scoop giornalistici è passata un informazione "mondiale" che ha sputtanato il nostro paese e quindi noi !. Ricordo con sgomento le riprese fatte dal PAPARAZZO con quella personalità spagnola nuda nella VILLA PRIVATA di Berlusconi...un attentato alla DECENZA... Io sarei curioso e metterei le telecamere alla festa dell'unità...Tra casino e spinelli e poi mi dite se non è peggio...Poi se parliamo di OPPORTUNITA' vorrei ricordarvi che le IENE hanno fatto la famosa prova delle "cartine colorate" e piu' del 50% dei nostri politici è risultata POSITIVA ALLE DROGHE... TRA UN PUTTANIERE e dei DROGATI non so proprio chi scegliere...L'opportunità avrebbe voluto un blocco alle camere, ANALISI PER TUTTI e la destituzione degli elementi che fanno uso o abuso di sostanze... MA NON SAREBBE CONVENUTO A NESSUNO !!! Per questo affermo con certezza che NESSUN POLITICO (probabilmente) è moralmente puro ... E la mia domanda è : PERCHE' LA MAGISTRATURA NON HA INDAGATO SU TUTTI I POLITICI CHE SONO RISULTATI POSITIVI AL TEST E VEDEVANO DOVE SI PROCURAVANO LA DROGA ? Sai che bella mazzata avrebbero dato anche alla criminalità organizzata ? Là i soldini girano e purtroppo sono i NOSTRI !!! Vogliono le auto blu e con lo stipendio si comprano la coca...mah.....Vorrei chiederlo a Ingroia come mai non hanno mai fatto un indagine a tappeto...(se qualcuno dice "magari aveva altro da fare è di parte e non obiettivo" Infine la beffa per il cittadino: LORO IMPUNITI e chi si beve 2 bicchieri di vino o si fa una canna va sotto processo e perde la patente... QUESTA E' L'ITALIA e grazie ai magistrati che "interpretano" la legge con solerzia e precisione. Persino in America sanno che la tolleranza dell'alcool o di altre sostanze cambia da persona a persona e eseguono dei test prima di "fotterti" la patente (sull'equilibruio e sui riflessi). A queste elezioni la mossa giusta sarebbe L'ASTENSIONE MOTIVATA cioè andare a votare e CONSEGNARE LE SCHEDE BIANCHE FACENDO VERBALIZZARE ! Sempre meglio di una futura rivoluzione civile ...che se continua cosi' passerà davvero poco....CHIUDONO 60 aziende al giorno, i costi aumentano e le tasse dirette anche...CON I SOLDI CHE PRENDONO i nostri politici avrebbero potuto rinunciare anche a 6 mesi di stipendio o ad abbassarseli no ? A questa gente dell'italia non importa una SEGA !
Poi alla beffa il danno:
Ingroia l'aveva detto: la lettera di Berlusconi agli italiani sul rimborso dell'Imu ha risvolti penali e dunque per questo l'avrebbe denunciato per voto di scambio e truffa elettorale. Lo fa con Gianfranco Mascia, candidato al Consiglio regionale del Lazio con Rivoluzione Civile di Ingroia, il quale ha presentato un esposto alla procura di Roma sulla lettera in questione, perché la magistratura valuti gli "eventuali risvolti penali", da rilevarsi, secondo Mascia, nella frase "'dunque anche Lei, se proprietario della prima casa oppure di terreni o fabbricati agricoli, avrà diritto a essere rimborsato per quanto versato'".La formulazione della lettera, insomma, non rivelerebbe la restituzione dell'odiata tassa sulla prima casa come promesso più volte nelle sue interviste dall'ex premier, ma soltanto un generico "diritto" da rivendicare in seguito. Insomma secondo questi GENI DELLA POLITICA non è propaganda elettorale, dulcis in fundo arriva anche la denuncia dell’ l'Italia dei Valori, come vera e propria truffa, "reato perseguibile a norma di codice penale: art. 640". (Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032). Nell' esposto di Rivoluzione Civile vengono presi di mira anche i manifesti del Pdl e in particolare quella scritta che recita: "per ottenere il rimborso dell'Imu 2012 devi votare il Pdl", cosa che, secondo la lista Ingroia, fa ipotizzare i reati di truffa e violazione dell'articolo 97 del Testo Unico della Legge Elettorale.( Chiunque usa violenza o minaccia ad un elettore o ad un suo congiunto, per costringere l'elettore a firmare una dichiarazione di presentazione di candidatura od a votare in favore di una determinata lista o di un determinato candidato, o ad astenersi dal firmare una dichiarazione di presentazione di candidatura, o dall'esercitare il diritto elettorale o, con notizie da lui conosciute false, con raggiri od artifizi, ovvero con qualunque mezzo illecito atto a diminuire la libertà degli elettori, esercita pressione per costringerli a firmare una dichiarazione di presentazione di candidatura od a votare in favore di determinate liste o di determinati candidati, o ad astenersi dal firmare una dichiarazione di presentazione di candidatura o dall'esercitare il diritto elettorale, è punito con la pena della reclusione da un anno a cinque anni e con la multa da lire 600.000 a lire 4.000.000). Ho ricopiato gli articoli perché tutti possano giudicare ! La denuncia è palesemente FAZIOSA !
La falla in tutto cio’? io parlerei di “TIC” GIUDIZIARIO da parte di Ingroia e Di Pietro . IL RIMBORSO DELL’IMU FA DAVVERO PARTE DEL PROGRAMMA ELETTORALE e che già ci sia movimento sul fatto che L’IMU potrebbe essere incostituzionale è un dato di fatto !
… infatti come faceva rilevare TREMONTI L’ex Ministro dell’Economia il quale ha dichiarato che l’IMU è incostituzionale perché viola l’articolo 3 principio di uguaglianza, l’articolo 47 tutela del risparmio e l’articolo 53 principio di capacità contributiva della carta costituzionale.Passiamo a spiegare: La base imponibile dell’imposta si identifica con il valore dell’immobile, calcolato sulla base della rendita catastale rivalutata senza una opportuna progressione temporale, e non tenendo conto del valore economico reale e senza prevedere alcun criterio correttivo successivo, necessario per avere quella flessibilità che avrebbe garantito all’imposta il rispetto del principio di uguaglianza sancito all’art. 3 della Costituzione.L’assenza di correttivi necessari ad assicurare la parità di trattamento fra cittadini si ripercuote inevitabilmente sul principio di capacità contributiva, perché ogni cittadino è obbligato a contribuire alla spesa pubblica in base alle proprie risorse, per cui se l’aumento della base imponibile, avviene in modo indiscriminato, genererà una sproporzione di quanto è dovuto, rispetto alla capacità contributiva del cittadino, violando cosi l’art. 53 della Costituzione. L’IMU, secondo le accuse che la riguardano, andrebbe anche contro il principio della tutela del risparmio di cui all’art.47 della Costituzione, poiché colpisce in modo indiscriminato e senza alcun meccanismo correttivo(la spiegazione è stata copiata dal sito http://news.supermoney.eu). Mi viene molto piu’ facile rilevare la possibile incostituzionalità dell’Imu piuttosto che i presunti reati di Berlusconi. Cosa deve pensare il cittadino Medio ?
Ho letto il programma del PD e dice le stesse cose del programma del PCI del 1991…Immigrazione , lavoro nero, sindacati, riforma della giustizia,assistenzialismo sanitario, emergenza carceri (il PD ad esempio non DICE però che il 38% dei detenuti è STRANIERO). Programmi BUFALA e non immediatamente attuabili. Mi spiego il punto dell’immigrazione non può conciliarsi né con l’emergenza carceri, nè con l’emergenza sanità… I motivi non credo ci sia bisogno di spiegarli… BELLE e INUTILI PAROLE. Il programma di Berlusconi sembra addirittura il piu’ valido !!! Lo dice anche la OXFORD UNIVERSITY … Ma voi ci credete ??? Dopo tutte le porcate che hanno fatto fino a ieri non hanno fatto nulla per 12 anni (tranne che danno) e dovrebbero iniziare a far bene domani ?? La Francia ci batte di 1000 punti. Le manovre da fare sono semplici e lo sanno tutti : Deprivatizzazione ed eliminazione del SERVIZIO PUBBLICO sotto regime di concorrenza e ritorno alla statalizzazione dei servizi essenziali, con la conseguente eliminazione dei MANAGER che diventano IMPIEGATI statali con un BUON STIPENDIO ma sempre da impiegati statali. Eliminazione delle “auto Blu” se non per lo stretto necessario, dimninuzione numero Parlamentari e Senatori, abolizione delle superpensioni politiche, abolizione dei rimborsi elettorali, abolizione dei finanziamenti ai partiti, abbassare le tasse alle PICCOLE aziende e alle imprese agricole, Controllo a tappeto su tutte le S.P.A. ed effettuare una equa ridistribuzione delle tasse. Investire sulla ricerca e sullo sviluppo con particolare attenzione verso le energie rinnovabili, ristrutturazione e rilancio per il turismo, snellimento burocratico (e quindi meno spese), riforma del mercato del lavoro e controllo delle aziende (orari di lavoro ecc.) direttamente effettuati dall’inps… Gestione della cosa pubblica STATALE (anche quando lavorano imprese private) con perenne controllo di commissari starordinari ad acta, riforma del codice della strada,stabilire ammortizzatori sociali, permettere la piena integrazione degli immigrati attraverso strumenti di prevenzione, aiuto e controllo, dall’altro lato invece effettuare un decreto di espulsione nei propri paesi di origine a chi invece compie reati… (Si risolve cosi’ il problema del 38% di immigrati in galera), Statalizzazione delle Assicurazioni e permettere come in SVIZZERA che l’assicurazione sia SULLA PERSONA e non sul mezzo in maniera che con un’assicurazione una persona possa circolare sia su mezzo da lavoro che civile. Eliminazione dei BOLLI AUTO (che sono una TRUFFA al cittadino), eliminazione delle accise sul carburante in tutte le zone in cui sono presenti le raffinerie nel raggio di 100 km a giro (dato che sono zone altamente a rischio). Le tasse sulla semplice proprietà non dovrebbero esistere perché molta gente in questo momento ha ancora una casa ma ad esempio Non HA UN LAVORO. Una tassa equa è quella che tutti possono pagare, una tassa iniqua no !!. Una riforma sulla Giustizia e sul “giusto processo” che preveda una responsabilità di giudici e magistrati la dove si vadano a violare le regole del “giusto processo” , il sequestro dei beni alla malavita organizzata che diventino IMMEDIATAMENTE patrimonio disponibile dello stato ecc. ecc. ecc.
Partiamo da un parallelismo semplice: in italia a differenza della Germania (che ha un sistema penale molto piu' garantista del nostro ma piu' preciso anche nella CERTEZZA DELLA PENA) Il nome di un uomo può uscire sui giornali solo dopo che viene condannato o quando viene arrestato....su "notizia di reato " no !!!
Cosa vuol dire questo ? Porto un esempio eclatante...”L'indifendibile Berlusconi” il quale palesemente si trova davvero contro un complotto politico in cui la MAGISTRATURA ha fatto e sta facendo la sua parte politica. Grazie agli scoop giornalistici è passata un informazione "mondiale" che ha sputtanato il nostro paese e quindi noi !. Ricordo con sgomento le riprese fatte dal PAPARAZZO con quella personalità spagnola nuda nella VILLA PRIVATA di Berlusconi...un attentato alla DECENZA... Io sarei curioso e metterei le telecamere alla festa dell'unità...Tra casino e spinelli e poi mi dite se non è peggio...Poi se parliamo di OPPORTUNITA' vorrei ricordarvi che le IENE hanno fatto la famosa prova delle "cartine colorate" e piu' del 50% dei nostri politici è risultata POSITIVA ALLE DROGHE... TRA UN PUTTANIERE e dei DROGATI non so proprio chi scegliere...L'opportunità avrebbe voluto un blocco alle camere, ANALISI PER TUTTI e la destituzione degli elementi che fanno uso o abuso di sostanze... MA NON SAREBBE CONVENUTO A NESSUNO !!! Per questo affermo con certezza che NESSUN POLITICO (probabilmente) è moralmente puro ... E la mia domanda è : PERCHE' LA MAGISTRATURA NON HA INDAGATO SU TUTTI I POLITICI CHE SONO RISULTATI POSITIVI AL TEST E VEDEVANO DOVE SI PROCURAVANO LA DROGA ? Sai che bella mazzata avrebbero dato anche alla criminalità organizzata ? Là i soldini girano e purtroppo sono i NOSTRI !!! Vogliono le auto blu e con lo stipendio si comprano la coca...mah.....Vorrei chiederlo a Ingroia come mai non hanno mai fatto un indagine a tappeto...(se qualcuno dice "magari aveva altro da fare è di parte e non obiettivo" Infine la beffa per il cittadino: LORO IMPUNITI e chi si beve 2 bicchieri di vino o si fa una canna va sotto processo e perde la patente... QUESTA E' L'ITALIA e grazie ai magistrati che "interpretano" la legge con solerzia e precisione. Persino in America sanno che la tolleranza dell'alcool o di altre sostanze cambia da persona a persona e eseguono dei test prima di "fotterti" la patente (sull'equilibruio e sui riflessi). A queste elezioni la mossa giusta sarebbe L'ASTENSIONE MOTIVATA cioè andare a votare e CONSEGNARE LE SCHEDE BIANCHE FACENDO VERBALIZZARE ! Sempre meglio di una futura rivoluzione civile ...che se continua cosi' passerà davvero poco....CHIUDONO 60 aziende al giorno, i costi aumentano e le tasse dirette anche...CON I SOLDI CHE PRENDONO i nostri politici avrebbero potuto rinunciare anche a 6 mesi di stipendio o ad abbassarseli no ? A questa gente dell'italia non importa una SEGA !
Poi alla beffa il danno:
Ingroia l'aveva detto: la lettera di Berlusconi agli italiani sul rimborso dell'Imu ha risvolti penali e dunque per questo l'avrebbe denunciato per voto di scambio e truffa elettorale. Lo fa con Gianfranco Mascia, candidato al Consiglio regionale del Lazio con Rivoluzione Civile di Ingroia, il quale ha presentato un esposto alla procura di Roma sulla lettera in questione, perché la magistratura valuti gli "eventuali risvolti penali", da rilevarsi, secondo Mascia, nella frase "'dunque anche Lei, se proprietario della prima casa oppure di terreni o fabbricati agricoli, avrà diritto a essere rimborsato per quanto versato'".La formulazione della lettera, insomma, non rivelerebbe la restituzione dell'odiata tassa sulla prima casa come promesso più volte nelle sue interviste dall'ex premier, ma soltanto un generico "diritto" da rivendicare in seguito. Insomma secondo questi GENI DELLA POLITICA non è propaganda elettorale, dulcis in fundo arriva anche la denuncia dell’ l'Italia dei Valori, come vera e propria truffa, "reato perseguibile a norma di codice penale: art. 640". (Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032). Nell' esposto di Rivoluzione Civile vengono presi di mira anche i manifesti del Pdl e in particolare quella scritta che recita: "per ottenere il rimborso dell'Imu 2012 devi votare il Pdl", cosa che, secondo la lista Ingroia, fa ipotizzare i reati di truffa e violazione dell'articolo 97 del Testo Unico della Legge Elettorale.( Chiunque usa violenza o minaccia ad un elettore o ad un suo congiunto, per costringere l'elettore a firmare una dichiarazione di presentazione di candidatura od a votare in favore di una determinata lista o di un determinato candidato, o ad astenersi dal firmare una dichiarazione di presentazione di candidatura, o dall'esercitare il diritto elettorale o, con notizie da lui conosciute false, con raggiri od artifizi, ovvero con qualunque mezzo illecito atto a diminuire la libertà degli elettori, esercita pressione per costringerli a firmare una dichiarazione di presentazione di candidatura od a votare in favore di determinate liste o di determinati candidati, o ad astenersi dal firmare una dichiarazione di presentazione di candidatura o dall'esercitare il diritto elettorale, è punito con la pena della reclusione da un anno a cinque anni e con la multa da lire 600.000 a lire 4.000.000). Ho ricopiato gli articoli perché tutti possano giudicare ! La denuncia è palesemente FAZIOSA !
La falla in tutto cio’? io parlerei di “TIC” GIUDIZIARIO da parte di Ingroia e Di Pietro . IL RIMBORSO DELL’IMU FA DAVVERO PARTE DEL PROGRAMMA ELETTORALE e che già ci sia movimento sul fatto che L’IMU potrebbe essere incostituzionale è un dato di fatto !
… infatti come faceva rilevare TREMONTI L’ex Ministro dell’Economia il quale ha dichiarato che l’IMU è incostituzionale perché viola l’articolo 3 principio di uguaglianza, l’articolo 47 tutela del risparmio e l’articolo 53 principio di capacità contributiva della carta costituzionale.Passiamo a spiegare: La base imponibile dell’imposta si identifica con il valore dell’immobile, calcolato sulla base della rendita catastale rivalutata senza una opportuna progressione temporale, e non tenendo conto del valore economico reale e senza prevedere alcun criterio correttivo successivo, necessario per avere quella flessibilità che avrebbe garantito all’imposta il rispetto del principio di uguaglianza sancito all’art. 3 della Costituzione.L’assenza di correttivi necessari ad assicurare la parità di trattamento fra cittadini si ripercuote inevitabilmente sul principio di capacità contributiva, perché ogni cittadino è obbligato a contribuire alla spesa pubblica in base alle proprie risorse, per cui se l’aumento della base imponibile, avviene in modo indiscriminato, genererà una sproporzione di quanto è dovuto, rispetto alla capacità contributiva del cittadino, violando cosi l’art. 53 della Costituzione. L’IMU, secondo le accuse che la riguardano, andrebbe anche contro il principio della tutela del risparmio di cui all’art.47 della Costituzione, poiché colpisce in modo indiscriminato e senza alcun meccanismo correttivo(la spiegazione è stata copiata dal sito http://news.supermoney.eu). Mi viene molto piu’ facile rilevare la possibile incostituzionalità dell’Imu piuttosto che i presunti reati di Berlusconi. Cosa deve pensare il cittadino Medio ?
Ho letto il programma del PD e dice le stesse cose del programma del PCI del 1991…Immigrazione , lavoro nero, sindacati, riforma della giustizia,assistenzialismo sanitario, emergenza carceri (il PD ad esempio non DICE però che il 38% dei detenuti è STRANIERO). Programmi BUFALA e non immediatamente attuabili. Mi spiego il punto dell’immigrazione non può conciliarsi né con l’emergenza carceri, nè con l’emergenza sanità… I motivi non credo ci sia bisogno di spiegarli… BELLE e INUTILI PAROLE. Il programma di Berlusconi sembra addirittura il piu’ valido !!! Lo dice anche la OXFORD UNIVERSITY … Ma voi ci credete ??? Dopo tutte le porcate che hanno fatto fino a ieri non hanno fatto nulla per 12 anni (tranne che danno) e dovrebbero iniziare a far bene domani ?? La Francia ci batte di 1000 punti. Le manovre da fare sono semplici e lo sanno tutti : Deprivatizzazione ed eliminazione del SERVIZIO PUBBLICO sotto regime di concorrenza e ritorno alla statalizzazione dei servizi essenziali, con la conseguente eliminazione dei MANAGER che diventano IMPIEGATI statali con un BUON STIPENDIO ma sempre da impiegati statali. Eliminazione delle “auto Blu” se non per lo stretto necessario, dimninuzione numero Parlamentari e Senatori, abolizione delle superpensioni politiche, abolizione dei rimborsi elettorali, abolizione dei finanziamenti ai partiti, abbassare le tasse alle PICCOLE aziende e alle imprese agricole, Controllo a tappeto su tutte le S.P.A. ed effettuare una equa ridistribuzione delle tasse. Investire sulla ricerca e sullo sviluppo con particolare attenzione verso le energie rinnovabili, ristrutturazione e rilancio per il turismo, snellimento burocratico (e quindi meno spese), riforma del mercato del lavoro e controllo delle aziende (orari di lavoro ecc.) direttamente effettuati dall’inps… Gestione della cosa pubblica STATALE (anche quando lavorano imprese private) con perenne controllo di commissari starordinari ad acta, riforma del codice della strada,stabilire ammortizzatori sociali, permettere la piena integrazione degli immigrati attraverso strumenti di prevenzione, aiuto e controllo, dall’altro lato invece effettuare un decreto di espulsione nei propri paesi di origine a chi invece compie reati… (Si risolve cosi’ il problema del 38% di immigrati in galera), Statalizzazione delle Assicurazioni e permettere come in SVIZZERA che l’assicurazione sia SULLA PERSONA e non sul mezzo in maniera che con un’assicurazione una persona possa circolare sia su mezzo da lavoro che civile. Eliminazione dei BOLLI AUTO (che sono una TRUFFA al cittadino), eliminazione delle accise sul carburante in tutte le zone in cui sono presenti le raffinerie nel raggio di 100 km a giro (dato che sono zone altamente a rischio). Le tasse sulla semplice proprietà non dovrebbero esistere perché molta gente in questo momento ha ancora una casa ma ad esempio Non HA UN LAVORO. Una tassa equa è quella che tutti possono pagare, una tassa iniqua no !!. Una riforma sulla Giustizia e sul “giusto processo” che preveda una responsabilità di giudici e magistrati la dove si vadano a violare le regole del “giusto processo” , il sequestro dei beni alla malavita organizzata che diventino IMMEDIATAMENTE patrimonio disponibile dello stato ecc. ecc. ecc.