Un Tranquillo Week End da paura. Sottotitolo: Assalto a Carentan Tappa Csen dei THE BIG RED ONE soft air teamSono le 22.35 di Domenica 20/04/2008. E' incredibile come voli il tempo quando sei impegnato.Incredibile organizzazione del mio team di soft air per una tappa da sogno o da incubo (dipende dai punti di vista)."titoli di coda " :Organizzazione Maniacale a cura di DOCVoce del Book , grafica, cannoni e suoni di Spears , Diabolik , DOC e suo fratelloTensione, nervi, sbattimenti e Bordelli a cura del presidente GIALLONGOLavoracci al computer a cura di STRATOS Yatta per la sua presenza costante nonostante la lontananzaUn enorme grazie a tutti e i particolare a chi si è sbattutto piu' degli altri: Pizzo per i giri notturni in jeep (che gli son costati solo 45 min. di sonno), Curioso per aver rischiato la Feroza dandola a Pizzo, Falco per il solito supporto dato e per la capacità innata di recuperare la qualsiasi cosa, Le ragazze per aver lavorato ininterrottamente senza lamentarsi...Io non mi ringrazio...daltronde ho dormito 3 ore piene . Un Grosso... COMPLIMENTI !!! A tutti per la prestazione di squadra. come qualcuno mi ha fatto notare...CI SIAMO ROTTI TUTTI IL DERETANO (in senso lavorativo naturalmente).
-----------------------------------------------------
Il tutto inizia tranquillamente il Sabato mattina , quando alle ore 10.20 DOC mi passa a prendere per salire a Raiu'.Il pomeriggio sono arrivate le squadre partecipanti , è impossibile descrivere tutto il lavoro che c'è dietro. Ricordo una massima..."con tanta pazienza e tanta vasellina , l'elefante si fa la formichina". Questa massima rende l'idea sul lavoro assurdo che i THE BIG RED ONE hanno fatto per trasformare quello che doveva essere un tranquillo open in una VERA tappa di campionato. Il tutto è iniziato nella tarda mattinata del sabato , quando già da subito abbiamo fatto accampare le squadre che erano venute per giocare. si è aspettata la sera per dare il via alla ricerca dei waypoint notturni.Per i THE BIG RED ONE è stato un massacro. Basta pensare che noi eramamo una ventina e le squadre in totale erano circa una sessantina di persone. Le interdizioni erano caratterizzate dalle c.d. Interdizioni mobili "a vista" condite con effetti sonori da film di guerra. per gli effetti sonori si ringrazia Santo Giallongo Martire delle casse e Santo Diabolik protettore dei cavi elettrici e audio).Dopo questa nottata di fuoco la mattina eravamo lo stesso tutti pronti per la Tappa ad obiettivi. Nessuno ha dormito piu' di tre ore e qualcuno come Doc e Spears ...han fatto tutta una tirata. A me è toccato l'obiettivo 1. Ho arbitrato con serenità e giustizia, anche se devo dire che qualche "furbetto" l'ho beccato. Per il resto,tranne 2 spiacevoli incidenti ,due ragazzi si son fatti male e qualche contestazione arbitrale, è stata una tappa molto tranquilla. Sicuramente non difficile...ma sfiancante. 2 Squadre si sono purtroppo ritirate. Il premio testeecaxxo (parente del TELEGATTO) a Emilio (RAYAN) che data la sua mimetizzazione al finocchio selvatico è stato ribattezato "il Finocchio", e una lode speciale per la battuta tirata in faccia a una ragazza (per sbaglio) all'urlo,e col sorriso smagliante ,che solo lui sa fare : Finocchio Si...ma con 20 cm di Minkia. Un saluto speciale a Malamacumba (Alberto Dolce) che dopo un bel po di assenza ci ha onorato della sua presenza, ai vecchi Black Lotus che non vedevo da 2 anni e ai ragazzi che han fatto il corso arbitrale con me e l'ex presidente Peppe Muzio (che per altro è stato Direttore di gara ).Meritano una mensione speciale anche : La crocerossa (che è rimasta oltre l'orario) I ranger d'italia (che hanno demolito una panda 4x4) Il risorante l'Usignolo (che ci ha fornito da mangiare) per info e foto visitate il nostro sito: www.thebigredone.it vi attendiamo numerosi.
LA CLASSIFICA DELLA GARA:
1) Soft air Armerino
2) Jackals
3) Vedove Nere
4) Legionari dell'Etna
5) Pitbul Palermo
6) Black Lotus
7) Legione Iblea
8) Falcon
9) Black Stone
10) Swat (purtroppo non hanno lasciato la busta)
11) Etna Viper (ritirati)
12) Etna rebel (ritirati)
Premio protesta piu' stupida ai Black Stone che si son lamentati dell'obiettivo n. 5 . L'obiettivo capitanato dal mitico PIZZO è stato definito dai Black Stone un vero "plotone di esecuzione". I fatti dimostrano che 6 delle squadre (sulle 10 che hanno portato a termine la gara) hanno tranquillamente passato l'obiettivo 5.Ai posteri l'ardua sentenza. C'è sempre il modo giusto per fare una cosa. I Black Stone hanno scelto quello sbagliato...SI NARRA CHE PIZZO...alla sconfitta dei Black Stone abbia piu' volte eiaculato. Infatti era considerata la squadra piu' tosta e pericolosa . Dopo un attenta analisi sono comunque i piu' preparati fisicamente.
CHIUNQUE DEI CAPI SQUADRA ABBIA QUALCOSA DA SCRIVERE o da raccontare...lo faccia usando i commenti.
Così da ricostruire questa ciclopica impresa.
Nessun commento:
Posta un commento