giovedì 5 luglio 2012

IL TELEFONO ...LA MIA CROCE

 Cari amici questo non è un normale stralcio di vita vissuta è solo  quello che "normalmente" capita a me all'ora di pranzo. Quindi tranquilli e non preoccupatevi. Oggi ho avuto un invito a casa  della mia adorata zietta  Mariella , la quale , come al solito mi  riempie di prelibatezze. Sono le 12:50  quando  mi fa vedere una cosa alquanto strana  ...2 bollette una TELEDUE (gestore unico) e una WIND? Poco male...è da GIUGNO che da mia zia ho l'adsl di TELE2 che non funziona , devo chiamarli comunque, alzo il telefono e faccio il numero APAGAMENTO per l'assistenza. Mi lasciano 45 minuti in attesa e stacco. Provo il 155 dal telefono di casa, avendo Tele2 non FUNZIONA. Nel frattempo sono circa l'  1:40   e mangio. Buonissime linguine con Vongole e come secondo COZZE  alla Messinese (leggero). Finisco di mangiare e ritento la fortuna. Stavolta dopo appena 15 minuti la voce dell'operatrice Tele2.  Molto gentile mi dice che non dipende da lei , che a lei Wind non risulta e che per l'ADSL mi chiamerà un tecnico la prossima settimana (è la quinta volta che. apro la procedura di guasto (giugno/settembre/ottobre/novembre/gennaio) ; saluto l'operatrice (che non centra nulla) , col desiderio inconsulto di dirgli qualcosa tipo: " PUTTANA MALEDETTA tu e tutte le tue colleghe ma è possibile da Giugno a ORA? Ma che fai con le procedure di Guasto te le metti in culo? " . Ma mi rendo conto che non è colpa loro , anzi son pagate quasi per essere insultate dai clienti scontenti. La colpa è del sistema di gestione di queste ditte. Dovrebbero proibire le accettazioni vocali o i contratti via fax. Comunque...finito con Tele2 il colpo di Genio...ho un telefonino WIND ,faccio il 155 da quello. MIRACOLO!!! Appena 9 minuti di attesa e un operatrice risponde. Comunque  " OCCHIO ALLA TRUFFA"  Cari Ragazzi : mia zia passa a TELEDUE (come gestore unico) e WIND viene disdettata in automatico ma...
I SERVIZI AGGIUNTIVI (che in ogni caso non funzionano perchè non sei piu' WIND) NO !!! Restano ATTIVI !!! Cio' perchè richiedono specifica disattivazione a PARTE  (fermo restando che è stata fatta perchè ho chiesto la dismissione di TUTTI i servizi WIND). La truffa sta in questo. Puoi tenermi attivi dei servizi che di fatto non solo non funzionano ma non possono funzionare perchè non ho piu' il contratto WIND? Potrei fare una piccola denuncia, rivolgermi all'associazione consumatori...ma mi costerebbe molto di piu' del pagare le 25 euro di bolletta. Perciò effettuata l'ennesima disdetta pago e aspetto. Se mi arrivano solo altri 10 euro li denuncio per TRUFFA.Intanto mi sono rovinato la digestione.  Mi verrà l'ulcera. Un salutone a tutte le povere ragazze che lavorano nei call center.

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