IL TELEFONO ...LA MIA CROCE
Cari amici questo non è un normale stralcio di vita vissuta è solo
quello che "normalmente" capita a me all'ora di pranzo. Quindi
tranquilli e non preoccupatevi. Oggi ho avuto un invito a casa della
mia adorata zietta Mariella , la quale , come al solito mi riempie di
prelibatezze. Sono le 12:50 quando mi fa vedere una cosa alquanto
strana ...2 bollette una TELEDUE (gestore unico) e una WIND? Poco
male...è da GIUGNO che da mia zia ho l'adsl di TELE2 che
non funziona , devo chiamarli comunque, alzo il telefono e faccio il
numero APAGAMENTO per l'assistenza. Mi lasciano 45 minuti in attesa e
stacco. Provo il 155 dal telefono di casa, avendo Tele2 non
FUNZIONA. Nel frattempo sono circa l' 1:40 e mangio. Buonissime
linguine con Vongole e come secondo COZZE alla Messinese
(leggero). Finisco di mangiare e ritento la fortuna. Stavolta dopo
appena 15 minuti la voce dell'operatrice Tele2. Molto gentile mi dice
che non dipende da lei , che a lei Wind non risulta e che per l'ADSL mi
chiamerà un tecnico la prossima settimana (è la quinta volta che. apro
la procedura di guasto (giugno/settembre/ottobre/novembre/gennaio) ;
saluto l'operatrice (che non centra nulla) , col desiderio inconsulto di
dirgli qualcosa tipo: " PUTTANA MALEDETTA tu e tutte le tue colleghe ma
è possibile da Giugno a ORA? Ma che fai con le procedure di Guasto te
le metti in culo? " . Ma mi rendo conto che non è colpa loro , anzi son
pagate quasi per essere insultate dai clienti scontenti. La colpa è del
sistema di gestione di queste ditte. Dovrebbero proibire le accettazioni
vocali o i contratti via fax. Comunque...finito con Tele2 il colpo di
Genio...ho un telefonino WIND ,faccio il 155 da quello. MIRACOLO!!!
Appena 9 minuti di attesa e un operatrice risponde. Comunque " OCCHIO
ALLA TRUFFA" Cari Ragazzi : mia zia passa a TELEDUE (come gestore
unico) e WIND viene disdettata in automatico ma...
I SERVIZI AGGIUNTIVI (che in ogni caso non funzionano perchè non sei piu' WIND)
NO !!! Restano ATTIVI !!! Cio' perchè richiedono specifica
disattivazione a PARTE (fermo restando che è stata fatta perchè ho
chiesto la dismissione di TUTTI i servizi WIND).
La truffa sta in questo. Puoi tenermi attivi dei servizi che di fatto
non solo non funzionano ma non possono funzionare perchè non ho piu' il
contratto WIND? Potrei fare una piccola denuncia, rivolgermi
all'associazione consumatori...ma mi costerebbe molto di piu' del pagare
le 25 euro di bolletta. Perciò effettuata l'ennesima disdetta pago e
aspetto. Se mi arrivano solo altri 10 euro li denuncio per
TRUFFA.Intanto mi sono rovinato la digestione. Mi verrà l'ulcera. Un
salutone a tutte le povere ragazze che lavorano nei call center.
Nessun commento:
Posta un commento