Qual'e' la dimensione "normale" del pene?
------------------------------------------------------------------------------------------------ E'
a grande richiesta che scrivo questo post , un pò perchè mi diverte...un pò perchè ultimamente mi trovo in mezzo a persone che nonostante abbiano sorpassato da tempo la pubertà,vivono di trip mentali ridicoli...e passano la vita con la squadretta in mano e a fare esercizi assurdi con macchinari ancora piu' assurdi acquistati da internet e che rischiano di lesionarsi quel povero corpo cavernoso che loro chiamano pene.
La crescita del pene e' molto rapida durante la puberta' ed e' completa alla fine dello stadio puberale, intorno all' eta' di 16 o 17 anni. Tuttavia molti adolescenti temono che il loro pene non sia abbastanza grande e sia inadeguato al compimento di atti sessuali. Quasi tutti i ragazzi, prima o poi, hanno dei dubbi circa le misure del loro pene, ma l'esperienza, in genere, mostra loro che tale angoscia e' del tutto immotivata. Non appena iniziano ad avere esperienze sessuali scoprono che il loro pene funziona adeguatamente ed e' entro i normali standard di grandezza. Quando il pene non e' eretto, in genere pende mollemente verso il basso e misura circa dagli 8 agli 11 centimetri di lunghezza e 3 centimetri di diametro, anche se ogni caso differisce dagli altri, alcuni sono piu' piccoli ed alcuni piu' grandi.
Il problema, nello stabilire una grandezza media del pene non eretto, e' che lo stesso pene, in queste condizioni, puo' variare di volta in volta. Ad esempio, I'aria fredda, I'acqua fredda, la paura o l'ansieta' causano, in generale, I'avvicinamento massimo del pene (dello scroto e dei testicoli) al corpo, quindi il suo accorciamento.
Il pene non eretto puo' acquistare in lunghezza se immerso nell'acqua tiepida o quando l'uomo e' completamente rilassato. Il peso di un uomo, la sua costituzione e la sua statura non hanno alcuna relazione con la grandezza del suo pene, sia in erezione che flaccido.La grandezza di un pene
La lunghezza media è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm. Il record per un pene correttamente funzionale è di 1,5 e 30 cm.(JOHN HOLMES una vita per il cinema)
È importante la grandezza del pene? La grandezza del pene è importante solamente se tu pensi sia importante. Se hai rapporti e desideri un pene più grande, allora la grandezza del pene è importante per te, ma solo per te. Molte donne dicono che gli uomini si preoccupano troppo per la misura del loro pene. La vagina è lunga soltanto 8-13 cm, ed anche un pene piccolo raggiunge ogni cm di essa. E' vero però che anche come per gli uomini esistono le eccezioni anche per le donne...quindi se lo avete 13 cm SUICIDATEVI.(Scherzo...cambiate fidanzata )
Misurare il pene: Se vuoi misurare il tuo pene, fallo nel modo giusto, come fanno i medici. Procurati un erezione stando in piedi. Piega delicatamente il tuo pene affinché raggiunge una posizione parallela al pavimento. Metti la riga all'osso pubico, esattamente all'inizio del tuo pene, e misuralo fino alla punta.(lo sapevo che finiva così...posa quella cosa che hai in mano...un po di dignità per favore...)
È possibile incrementare la grandezza del pene? Si. Ci sono due metodi chirurgici per farlo. La procedura Bihari e l'iniezione di grasso. La procedura Bihari consiste nel tagliare il legamento che fissa il pene al corpo. Questo aggiunge 3-5 cm alla lunghezza del pene. Tuttavia, visto che il pene non è più strettamente legato al corpo, nel caso di un'erezione non punta in alto. Nel corso della procedura dell'iniezione di grasso viene prelevato un piccola quantità di grasso dall'interno coscia. Esso viene iniettato nel pene, facendolo diventare più largo. Il corpo rifiuta una parte significativa del grasso iniettato, quindi l'operazione deve essere ripetuta più volte. Questo comporta un maggior rischio di infezioni.BARBANERA CONSIGLIA tenetevi il pene che avete...Dopo di cio' vi invito ,se avete il coraggio, a lasciare le vostre misure ...per le ragazze ...la misura di quello che gli ha fatto piu' male... Insomma ....così sarà veramente un blog del Caxxo.
70
RispondiElimina