mercoledì 4 luglio 2012

Dopo i miei strampalati auguri di Natale su http://siciliani.splinder.com  non potevano mancare quelli di un buon 2009 sul mio povero e spento blog.

Spero che questo 2008 possa portare via con se tutte le amarezze e le meschinità e che tutti possano avere una vita migliore.



Passiamo agli auguri particolareggiati:

 Vorrei essere sarcastico e poter dire che questo 2008 probabilmente porterà via tanti problemi , e non solo a me. Purtroppo ho superato abbondantemente gli...enta e non mi illudo , la vita è un' immensa gradinata con scale sempre piu' ripide da percorrere.Questo vale per me e sicuramente per molti di voi che state leggendo.Lascerò comunque in questo 2008 i desideri di vendetta, l'astio e l'odio, sostituendolo con un vero desiderio di giustizia.Cari Giornalisti...Cari Avvocati...Cara "Famiglia" la virgoletto così se leggete sapete che sto parlando di "VOI"  gente dal cuore nero e ricolmo di menzogne.Non vi basterà una confessione per lavarvi la coscienza...Probabilmente con me la passerete liscia... (ho di meglio da fare che alimentare odi e contrasti)...La punizione piu' grande che vi auguro è che vi venga una cosa chiamata rimorso,che la vostra coscienza riemerga.Che possiate espiare le vostre colpe in terra, per guadagnarvi il paradiso. Che torniate a  leggere la bibbia ,non con la coscienza del DEMONIO, ma con la coscienza di essere UMANI.Che possa essere per voi un 2009 di sofferenza spirituale e di redenzione. Augurarvi l'inferno sarebbe troppo anche per me.

Nessun commento:

Posta un commento